Mondonico: “Sarri è un maniaco del calcio. In Nazionale spazio al 3-4-3 e su Ventura…”

"Roma-Napoli? Dura per gli azzurri, ancor più dura per gli altri"

L’ex tecnico del Napoli Emiliano Mondonico ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nazionale? Solo gli stolti non cambiano idea, il 4-2-4 contro la Spagna è stato assurdo. Il 3-4-3 è un pò un simbolo del nostro calcio anche se non è con un modulo che vinci la partita ma con i calciatori. Sarri? Non avendo mai giocato a calcio è chiaro che debba essere un maniaco del calcio per essere così minuzioso. Sarri ama il calcio, è il primo comandamento per chi vuole inserirsi in questo contesto. Il fatto di tenere tutti quanti sull’attenti è abbastanza naturale, non abbiamo mai assistito a dei compromessi e a delle lamentele. Roma-Napoli? Per gli azzurri è dura ma per gli altri lo sarà di più. La Roma non mi sembra quella dello scorso anno, pesa tanto l’assenza di Salah. Il Napoli in questo momento è avanti, la Roma deve aspettare l’inserimento di Di Francesco in un nuovo contesto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.