Mondonico: “Saranno decisivi gli ultimi venti minuti di ogni prossima gara”

"La difesa del Napoli viene sottovalutata, ma è determinante per sbloccare la gara"

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Le prossime otto partite potrebbero essere decise negli ultimi venti minuti, un po’ come accade in alcune tappe del Giro d’Italia. In tal senso, la Juventus è più brava a gestire il match, ma il Napoli ha giocatori più decisivi, che possono entusiasmare tutti con le proprie giocate. La fase difensiva del Napoli viene sottovalutata, ma io ritengo che sia determinante e che consenta ai finalizzatori azzurri di sbloccare le partite anche negli ultimi minuti, grazie alla propria solidità; la Juventus, al contrario, si impone fin dal primo minuto. A Napoli non esistono gregari: anche se Higuaìn è il più osannato in questo momento, i tifosi trattano tutti allo stesso modo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.