Mondonico: “Ritiro fondamentale. Il Napoli riparte da una base molto solida. Vi parlo di primo posto!”

"Sarà una stagione incredibile per gli azzurri, nel bene e nel male..."

Emiliano Mondonico, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore azzurro:

Mister, Napoli a Dimaro per 20 giorni. Commenti? “Ritiro fondamentale. E’ molto determinante al livello fisico e psicologico. 20 giorni sono tanti ed è buono cosi. Tra tutte le squadre, il Napoli, è quella che sfrutterà al meglio il periodo estivo perché ha mantenuto gran parte dell organico confermando i migliori e non solo. E’ un gruppo che parte da una base molto solida.Vi parlo anche di primo posto! Il Napoli, eliminazione in Europa a parte, ha fatto un ottima stagione ma nel campionato che verrà non potrà limitarsi al bel gioco ed al bel progetto. C’è bisogno di vincere, il Napoli non può arrivare secondo. Sarà una stagione incredibile per gli azzurri, nel bene e nel male… è difficile vincere quando ne hai l’obbligo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.