Mondonico: “Nessuno potrebbe sostituire Higuaìn, dunque bisognerà sfruttare maggiormente il lavoro degli esterni offensivi”

"Preferirei che Higuaìn andasse alla Juventus invece che in Inghilterra, ma non mi sarei mai aspettato questa situazione"

Emiliano Mondonico, allenatore di calcio, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Preferirei che Higuaìn andasse alla Juventus invece che in Inghilterra, ma non mi sarei mai aspettato questa situazione, visto che Higuaìn è il Napoli in questo momento. Spero che, in caso di cessione dell’attaccante argentino, il club azzurro sappia costruire una squadra che segni di meno, ma che sia più solida. BaccaIcardi? Nessuno potrà sostituire Higuaìn, ma bisognerà potenziale il reparto offensivo, sfruttando maggiormente il lavoro degli esterni offensivi e cercando un attaccante che faccia segnare anche gli altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.