Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Napoli, bisogna cambiare. Con il Besiktas Hamsik falso nueve e Gabbiadini sull’esterno”

L'ex tecnico azzurro parla del momento della squadra di Sarri

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“La Juve è più camaleontica mentre il Napoli è una squadra più pratica. Ho un’idea per la sfida contro il Besiktas, Gabbiadini è più un esterno che una punta centrale o una seconda punta. Schiererei Hamsik finto centravanti con Insigne a sinistra e Gabbiadini a destra dove l’ex Samp dà il meglio di se stesso. Con questa soluzione tattica sono certo che Gabbiadini possa coprire anche meglio di Callejòn come Insigne difende meglio sulla sinistra rispetto a Mertens. Hamsik è un calciatore intelligente che saprebbe come comportarsi in un ruolo del genere, va creata una squadra che sappia far benissimo sia la fase offensiva che quella di non possesso. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.