Mondonico: “L’ingresso di Totti ha cambiato la partita, Sarri doveva modificare qualcosa. Sullo scudetto…”

"Il rendimento casalingo del Napoli è stato straordinario, migliore anche di quello bianconero"

Emiliano Mondonico ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Resto stupito dal fatto che il Napoli sia stato decisamente superiore alla Juve nelle gare casalinghe e questa cosa testimonia la grande annata per la squadra di Sarri. Conta tanto l’esperienza di chi è abituato a vincere. Ieri quando è entrato Totti è cambiata la partita cosi come nelle ultime giornate. Totti in questo momento è uno dei pochi fenomeni, andava cambiata qualcosa nel momento in cui è entrato in campo perchè Totti non è El Shaarawy. Quando giocavo contro Maradona col cavolo che lo lasciavo libero, quando ci sono i fenomeni vanno limitati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.