Mondonico: “Le prossime due gare sono fondamentali nella lotta al secondo posto. Il trio in attacco del Napoli è straordinario”

Il tecnico ha dato un parere sulla lotta al secondo posto

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex tecnico Emiliano Mondonico. Ecco le sue parole:

“Le prossime due giornate saranno decisive per la lotta al secondo posto. La Roma ha due scontri molto difficili, mentre il Napoli solo uno. Credo che queste due gare siano decisive: io credo che la difesa della Juve e l’attacco del Napoli completandosi potrebbero creare la formazione più forte del mondo. Il trio che ha il Napoli non ce l’ha nessuno, credo che addirittura sia più forte di quello del Barcellona. I tre del Napoli si completano mentre a Barcellona ognuno gioca per conto suo. Juventus-Torino? Io sto sempre con i più deboli, nella mia carriera ho allenato sempre i più deboli. La Juventus si gioca lo scudetto e il Torino cercherà di complicare i loro piani, i granata non mollano mai”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.