Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Importante aver ritrovato Hamsik. Lo slovacco può essere decisivo anche col Torino”

L’ex tecnico di Napoli e Torino Emiliano Mondonico, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Più delle vittorie e dei gol non subiti, la cosa più importante, a mio avviso è stao aver ritrovato Hamsik. Lui deve diventare il direttore d’orchestra di questo Napoli. ieri ho rivisto l’Hamsik di qualche tempo fa, ho rivisto l’Hamsik della nazionale. Adesso bisognerà cercare di trovare continuità. Torino? giocare la Serie A è molto più difficile che giocare l’Europa League. sarà una gara molto tattica. Il Torino è camaleontico, sa giocare in 10 dietro la linea della palla, e correre sia in attacco che in difesa. Se c’è un giocatore in grado di rompere gli equilibri della partita questo è però Marek Hamsik”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.