Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex tecnico Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“L’anno scorso Sarri allenò il Napoli nel ritiro quasi sempre senza la presenza di Higuain mentre quest’anno Sarri ha avuto Gabbiadini per tutto il ritiro e questo potrebbe essere un vantaggio. L’assenza di Higuain paradossalmente potrebbe diventare un vantaggio ed oltre Higuain non bisogna dimenticare che c’era una grande squadra dietro: in questa stagione un calciatore del Napoli darà tutto per mostrare che il Napoli non era solo Higuain. Non bisogna piangersi addosso o sentirsi sconfitti e Sarri deve trasportare questa mentalità nella testa di tutti i calciatori. I tifosi devono capire che anche se non c’è Higuain ci sarà sempre il Napoli. Bisogna togliere alibi a tutti e dimostrare il proprio valore. Gabbiadini? Bisogna tenere questo giocatore, sento parlare di Icardi o altri grandi bomber, ma nessuno è Higuain. E’ chiaro che Gabbiadini non farà 36 gol, ma penso che lui riuscirà a far segnare tanto anche gli altri. In questa stagione potrebbero essere tutti protagonisti e non solo Higuain”.
Poi prosegue: “Coesistenza tra Milik e Gabbiadini? I buoni calciatori possono giocare ovunque ed in coppia con chiunque. I giocatori azzurri, sopratutto Gabbiadini avranno maggiori stimoli rispetto il passato”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro