Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Il mio approdo a Napoli fu emozionante. Scudetto? Fiorentina favorita, poi il Napoli”

"La fase difensiva del Napoli è una rivelazione"

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Fu un emozione il mio approdo a Napoli,ricordo l’accoglienza del presidente Ferlaino. Purtroppo quell’avventura non andò proprio benissimo. Ci furono situazioni in cui tutto andò storto, come il gol di Baggio che al 91′ ci condannò. Scuidetto? In questo momento è lotta a 4 con la Fiorentina favorita, subito dopo Napoli, Roma e Inter. Credo che alla fine ci saranno 6 squadre a lottare per il vertice, la Serie A è ritornata bella com’era una volta. Sarri? Ha riportato Hamsik venti metri più dietro, con il 4-3-3 ogni giocatore può rendere al meglio. La fase difensiva del Napoli è la grande rivelazione, in avanti il potenziale c’era già la scorsa stagione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.