Cerca
Close this search box.

Mondonico: “E’ stato un europeo all’italiana. Candreva e Pereyra sono ottimi calciatori per il Napoli”

L'ex tecnico ha parlato dei possibili acquisti del Napoli

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato l’ex tecnico Emiliano Mondonico. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ieri vedendo la finale devo dire che l’infortunio di Ronaldo ha aumentato le chance del Portogallo che alla fine ha vinto. La Francia magari ha sottovalutato i portoghesi che hanno dato tutto portando a casa la vittoria. Possiamo dire che c’è sempre qualcosa di positivo in qualcosa di negativo. In questa competizione c’è stata la grande rivincita del calcio all’italiana e devo dire che molte squadre avevano un atteggiamento difensivo in questo europeo. La situazione Higuain mi ha dato fastidio: il Napoli è una piazza incredibile dove non bisogna mettere paletti per prendere più soldi. In questo momento Higuain è il Napoli ed il Napoli è Higuain. Non conosco Witsel, ma dico che Pereyra e Candreva sono ottimi calciatori per la squadra azzurra. Non so se il belga riesce ad assimilare gli schemi della squadra di Sarri: la squadra viene fatta attraverso dei reparti e non dei singoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.