Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Con Mertens squalificato, Sarri provi un nuovo modulo. Gabbiadini non giocherà con l’Inter”

"In questo campionato devi sempre dare il meglio altrimenti escono fuori le sorprese come quella di ieri sera"

Emiliano Mondonico, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Il discorso è proprio la mancanza del centravanti. Venerdì non ci sarà Mertens, io metterei un centrocampista in più con Hamsik più avanzato dietro Insigne e Callejon con a centrocampo Diawara, Jorginho ed Allan. In questo campionato devi sempre dare il meglio altrimenti escono fuori le sorprese come quella di ieri sera. Gabbiadini è una seconda punta. Come prima punta non ha i movimenti giusti, è sempre spalle alla porta però giochi in Serie A, sei un campione e devi adattarti e giocare. Rimetterlo in campo dopo la bocciatura di ieri sera sarà molto difficile. Visti gli infortuni, con questi giocatori, con queste caratteristiche c’è da cambiare qualcosa e lo farei già da venerdì con l’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.