Mondonico: “Atalanta avversario ostico per gli azzurri, guai a scendere in campo scarichi”

"Sono curioso di vedere giocare la squadra di Sarri dal vivo"

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Del Napoli mi è piaciuto il rispetto per gli avversari, vinci 4-0 e gli fai fare due goal per non infierire come accaduto con il Benfica. Atalanta? La vittoria sul Crotone ha influito tantissimo sullo stato d’animo dei nerazzurri, adesso però arriva questo ciclone e domani sarò allo stadio per vedere dal vivo. Sono soprattutto curioso di vedere e leggere questo Napoli dal vivo, in tv è tutto diverso. Guai per il Napoli a scendere in campo scarico, l’Atalanta è una squadra tosta che ha saputo reagire a prestazioni negative. L’Atalanta è una squadra che perde perchè li stendi tutti, non mollano facilmente e il pubblico sarà una spinta importante per la squadra di Gasperini. Credo sia fondamentale avere alternative in panchina e non più riserve, è un aspetto da non sottovalutare”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.