Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Higuain-Napoli, dipenderà dal cuore dell’argentino”

"Alcuni giocatori andrebbero via per poche lire in più altri invece no"

Emiliano Mondonico, ex tecnico azzurro,ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Higuain? Il suo futuro è da decifrare, bisogna dare un valore all’appartenenza e al cuore. Molto dipenderà da quanto offriranno all’argentino gli altri club, alcuni giocatori andrebbero via per poche lire in più altri invece no. Il mercato in questo momento è molto complicato. Ricordo all’Atalanta dovemmo vendere Vieri per il 25% del suo valore perchè aveva già firmato il contratto con una nuova squadra per l’anno successivo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.