Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Napoli, con la Roma guai a rilassarsi. Sarri? Ha un grande pregio”

"Il tecnico azzurro è stato bravo a cambiare modulo per il bene della squadra"

Emiliano Mondonico, ex allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra all’antivigilia di Napoli-Roma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Roma arriva carica alla partita del San Paolo contro gli azzurri, nonostante il superamento del girone di Champions non brillantemente. La Roma in questo momento è chiaramente abbastanza tesa per la situazione che si è creata nell’ambiente, intanto però il Napoli non deve sedersi e rilassarsi. Se gli azzurri si rilassano rischiano di prendere gol pericolosi come successo per due volte ieri contro il Legia. L’Europa League è più semplice del campionato italiano, nessuna avversaria sa tatticamente assumere un atteggiamento come fanno le squadre italiane. Sarri ha avuto un grandissimo pregio, cambiando modulo e passando al 4-3-3”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.