Cerca
Close this search box.

Mondonico: “Scudetto? Lo vincerà l’allenatore migliore, bravo a far la differenza”

"Bologna-Napoli? Gli azzurri hanno dato continuità al finale di gara contro l'Inter"

Emiliano Mondonico, ex tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mai come quest’anno gli allenatori fanno la differenza, hanno un ruolo determinante nel preparare le partite facendo rendere al massimo i propri gruppi. Lo scudetto e la salvezza verranno conquistati dai migliori tecnici. Bologna-Napoli? Gli azzurri hanno dato continuità ai 20′ di grandi difficoltà riscontrati nel finale di partita con l’Inter. Sarà l’allenatore a prepar are bene il proprio gruppo per ogni partita, ha in mano la predisposizione della squadra e deve agire di conseguenza. Sarà un campionato dove la vittoria sarà merito soprattutto dell’allenatore. Quanto visto nei minuti finali con l’Inter e ieri con il Bologna non può accadere, i calciatori devono vedere la vittoria come un fatto ordinario e non straordinario. Sarri non deve prendersela con gli arbitri, se riesce a far rendere i suoi calciatori sono i favoriti in questo campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.