Cerca
Close this search box.

Monchi su Alisson: “Il Napoli su di lui? Rispondo con un sorriso, forse è un Pesce d’Aprile in anticipo”

"Se usciamo dal Camp Nou con un buon risultato possiamo fare una bella partita con la spinta dei nostri tifosi "

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha commentato ai microfoni di Premium Sport il sorteggio di Champions:

Non siamo stati molto fortunati, ma vogliamo giocare questa sfida. Ho fiducia nella mia squadra, dobbiamo scendere in campo con la voglia di fare qualcosa di importante. Sappiamo che il Barcellona è una delle squadre migliori del mondo, ma noi dobbiamo pensare di poter andare avanti. Nel calcio si gioca 11 contro 11, se facciamo le cose per bene possiamo andare avanti. Non c’è solo Messi, il Barça è una squadra fortissima, ma la Roma ha la possibilità di vincere. Il Napoli ha chiesto Alisson? Ho letto qualcosa, ma io rispondo con un sorriso. Forse è un Pesce d’Aprile in anticipo. Il Barcellona di Valverde è più equilibrato, è migliorato molto in difesa ed è cresciuto molto. In Spagna temono Monchi e Alisson? Forse perché conosco bene il Barcellona, ma sono sicuro che Alisson darà qualcosa di più. Vantaggio giocare l’andata a Barcellona? Mi piace molto giocare il ritorno all’Olimpico, se usciamo dal Camp Nou con un buon risultato possiamo fare una bella partita con la spinta dei nostri tifosi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.