Monaco (Radio Rai): “Gabbiadini, futuro da top player. Malta? Se Pellè non avesse segnato di mano…”

"Insigne? Ha fatto una grandissima preparazione in vista di queste due amichevoli, noi ci aspettavamo un suo utilizzo"

Antonio Monaco, giornalista di Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare della vittoria azzurra contro Malta. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini è un grandissimo calciatore che nel breve periodo può ambire a diventare un top player. Contro Malta non ha giocato un buon primo tempo, meglio nella ripresa. Oggi ci saranno esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio che comunque dovrebbe essere a disposizione per la gara contro la Bulgaria.Pellè? Ha fatto reparto da solo, il suo gol è stato fondamentale. Insigne? Ha fatto una grandissima preparazione in vista di queste due amichevoli, noi ci aspettavamo un suo utilizzo. Sta giocando bene sia da esterno che da trequartista. Se ieri Pellè non avesse fatto gol di mano non credo che gli azzurri avrebbero portato a casa la vittoria.  Abbiamo visto un primo tempo scialbo con i soli Darmian e Pellè più freschi fisicamente. Abbiamo visto davvero poco, ci si aspettava una prestazione diversa. Napoli? Una grande squadra, è tra le prime 3 del campionato. Sono certo che Sarri farà ottime cose ma serve tempo, non si possono ottenere le vittorie e il grande gioco subito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.