Cerca
Close this search box.

Monaco (Radio Rai): “Il Napoli non è una sorpresa, bastava aspettare il lavoro di Sarri”

"Al Dall'Ara servirà grande maturità, è un bel test per gli azzurri"

Antonio Monaco, giornalista di Radio Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Non credo che il Napoli sia una sorpresa, bisognava aspettare i frutti del lavoro di Sarri. L’Inter proverà a lottare fino alla fine proprio con il Napoli, gli azzurri sono strati bravi a soffrire e lottare per ottenere una vittoria importantissima. Adesso il Napoli è chiamato ad una prova importante a Bologna, una di quelle squadre che ha creato problemi in passato. Credo che al Dall’Ara possa esserci l’ennesima prova di maturità per gli uomini di Sarri. Adesso bisogna trovare la giusta continuità stando al vertice della classifica, è una questione di mentalità e capacità tecniche e agonistiche. La Roma sta passando un periodo di crisi, la Juventus invece ne sta uscendo proprio ora. Gli azzurri l’hanno avuta ad inizio campionato e ora dovrebbero solo volare. Sarri? Ha ragione a volare basso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.