Cerca
Close this search box.

Molaro: “Giuntoli? Non lo conosco, è una scommessa. Reina e Valdifiori sono vicini”

"Bisogna pazientare e vedere cosa succederà, non giudichiamo prima di vedere i risultati del campo. Potrebbero cambiare alcuni obiettivi, vedremo. Sarri? Mi piace, voglio capire però il progetto Napoli per la prossima stagione. Dopo l'allenatore, De Laurentiis deve chiarire a me e ai napoletani i progetti che ha in mente e sono convinto che troverà comprensione"

Francesco Molaro, giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del momento del club azzurro. Un Napoli pronto, dopo l’addio di Rafa Benitez, a ripartire dall’ormai ex tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 
“Un momento particolare per il Napoli, siamo pronti ad accettare questa nuova era. Bisogna pazientare e vedere cosa succederà, non giudichiamo prima di vedere i risultati del campo. Potrebbero cambiare alcuni obiettivi, vedremo. Sarri? Mi piace, voglio capire però il progetto Napoli per la prossima stagione. Dopo l’allenatore, De Laurentiis deve chiarire a me e ai napoletani i progetti che ha in mente e sono convinto che troverà comprensione. Giuntoli? Sono sincero, non lo conosco ma credo sia una scommessa. Mi auguro che questo d.s possa compiere delle scelte accompagnato da De Laurentiis e l’allenatore. Mercato? Reina in primis, probabilmente Valdifiori. Bisogna vedere gli spagnoli cosa decideranno, Higuain e Callejòn in primis”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.