Mohamed Bouhasfi: ” Lunedì risposta definitiva di Aulas. Difficile privarsi di Gonalons, ma 13 mln sono una cifra importante per il Lione”

Nel corso del programma sportivo Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Mohamed Bouhasfi di RMC . Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Gonalons verrà al Napoli ed è vicino al 100%. La sua decisione finale arriverà attraverso Aulas, si aspetta il suo consenso. Il Lione ha bisogno di soldi e si trova nella condizione di dover accettare, al momento la situazione è che Lunedì avremo la risposta definitiva. Per il Lione 13 mln è un’offerta incredibile, Aulas ci sta pensando tanto nonostante la cifra, proprio perché Gonalons è il capitano del Lione, è un uomo importante, non solo in campo ma anche fuori, ha un rapporto con la città e gli abitanti che va oltre il calcio. Il trasferimento di N’Koulou si potrebbe fare a Giugno, ma il Marsiglia ha chiesto 15 mln, difficile che il Napoli possa accettare una cifra del genere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.