Cerca
Close this search box.

Moggi: “Sarri alla Juve sarebbe un incoerente, vedremo cosa accadrà. Ai bianconeri avrei preso Conte”

Ecco le parole dell'ex dirigente

Attraverso i microfoni di Radio Crc ha parlato cosi l’ex dirigente Luciano Moggi. Ecco le sue parole:

“Mi piace l’acquisto di Di Lorenzo, è un giovane interessante, ha qualche limite nella fase difensiva ma con la coppia Albiol-Koulibaly non ci saranno molti problemi. Sarri alla Juventus? E’ segno di incoerenza, al Napoli segnano Milik e Mertens, alla Juventus gente come Dybala e Cristiano Ronaldo. La Juventus è una squadra forte ed una società sana, ma mi sarei comportato diversamente, avrei preso Conte. Per avvicinarsi il Napoli ha bisogno di qualche ritocco, fa bene a chiedere Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.