Cerca
Close this search box.

Moggi: “La gara contro il Milan è decisiva per il Napoli in ottica scudetto, il mercato azzurro è concluso”

Il dirigente ha parlato così in ottica scudetto

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato l’ex dirigente Luciano Moggi. Ecco le sue parole:

“Il Napoli non farà nessuna operazione, ha preso l’attaccante e credo che resti con questi calciatore. Il problema di Sarri è come riuscirà a gestire Pavoletti e con il suo arrivo ed il ritorno di Milik il Napoli cambierà modo di giocare. Conti al Napoli? Prenderei subito questo calciatore, anche se è un ruolo già occupato. E’ un calciatore in prospettiva futura, tra i migliori dell’Atalanta, ma il problema è che al Napoli non troverebbe spazio. Sarri è un tecnico che non cambia molto, ha scoperto Diawara e Zielinski dopo sei mesi, ma a mio parere dovrebbe farlo prima. Juventus? E’ un discorso difficile da spiegare, io sto a Torino e vedo un ambiente tranquillo. Il problema della Juventus è che ha accumulato già un discreto vantaggio, domenica potrebbe nuovamente allungare visto che c’è Milan-Napoli. La Juventus può sbagliare una partita, ma in fin dei conti sta bene. Higuain? Come clima forse stava meglio a Napoli, ma come squadra sicuramente sta meglio alla Juventus e vorrei ricordare che, nonostante le critiche, il giocatore è a 2 sole reti da Icardi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.