Cerca
Close this search box.

Moggi: “Inutile parlare di complotto, gli arbitri sono scarsi!”

L'ex dirigente spiega, a suo dire, i motivi dell'arbitraggio di domenica

Attraverso la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Luciano Moggi. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Gli arbitri hanno sempre sbagliato e non bisogna parlare di complotto. La realtà dei fatti è che la Juventus è una squadra solida con diversi cambi mentre il Napoli e le altre squadre hanno una rosa meno ampia. La Juventus ha giocato una brutta gara contro l’Empoli, ma è riuscita a vincere. Questo si chiama Dna vincente e la Juve ha sempre avuto questa caratteristica; in realtà io credo anche che la squadra più forte in Serie A sia la Roma e se la società giallorossa avesse cambiato prima tecnico ora staremmo parlando di un campionato completamente diverso. Juventus sponsor degli arbitri? E’ vero che la Fiat è sponsor della Figc, ma bisogna darsi una regolata e non alimentare questi sospetti”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.