Cerca
Close this search box.

Moggi: “Icardi sarebbe un acquisto sbagliato, è un calciatore che agisce troppo per conto suo…”

"Io andrei ad acquistare subito Morata, oppure punterei su Griezmann"

 Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Dal punto di vista economico, il Napoli ha fatto un vero e proprio affare, ma si è fatto trovare impreparato in merito al sostituto. Ovviamente dipende dalle certezze che hai, ma quando si prevede un’operazione, bisogna lavorare precedentemente. La Juventus, con due colpi, ha indebolito Napoli e Roma, ovvero le principali avversarie. Icardi? Già sarebbe un acquisto sbagliato per me; parliamo di un calciatore che agisce per conto suo e non gioca per la squadra. Tevez Aguero? Non credo che siano acquisti fattibili; Tevez non è più il giocatore di prima, mentre Aguero è abile nel saltare l’uomo, non parliamo di un finalizzatore. Io andrei ad acquistare subito Morata, oppure punterei su Griezmann, anche se l’Atletico Madrid non lo cederebbe ad una cifra giusta in questo momento. Mai come ora Lapadula farebbe davvero comodo al Napoli, ma il club partenopeo non ha dimostrato una giusta lettura del proprio mercato. Kalinic è un buon calciatore, ma non è il profilo giusto per sostituire Higuaìn. La Juventus non prese Higuaìn tre anni fa, ma parliamo di un calciatore che è cresciuto tantissimo, quindi è una situazione diversa. I dirigenti del Napoli dovevano essere già a conoscenza della situazione del Pipita, sennò l’avrebbero multato, visto che non si è presentato in ritiro…”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.