Cerca
Close this search box.

Moggi: “Con Ancelotti De Laurentiis ha fatto un colpo alla Maradona. Su Sarri dico…”

Ecco le dichiarazioni dell'ex dirigente

Intervenuto ai microfoni di Rmc Sport Luciano Moggi ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato degli ultimi giorni. Ecco le sue parole:

Juventus su Icardi?
Non c’è niente di vero. Il giocatore vorrà restare all’Inter e la Juve non ha bisogno di lui visto che in quel ruolo ha giocatori importanti. Sicuramente ha bisogno di interventi in altri ruoli.

Pogba alla Juve?
Non credo ai cavalli di ritorno. È stato fatto un affare importante e chi dovesse vendere dovrebbe fare delle minus valenze. Pogba in nianconero è fantascienza.

Ancelotti al Napoli. Se l’aspettava?
Operazione eccellente: De Laurentis ha fatto un colpo alla Maradona facendo scordare Sarri ai tifosi del Napoli. Ancelotti si merita tutto questo ma lui è uno che vuole campioni: il presidente sarà costretto a spendere ma a lui vanno i miei complimenti. Ancelotti è arrivato con il presupposto di fare il risultato e gli è richiesto proprio questo. Sicuramente rivorrà giocatori importanti che ha allenato in passato per fare risultati importanti.

Sarri al Chelsea?
Il club dovrebbe licenziare un allenatore che ha portato un titolo di campione d’Inghilterra e una coppa: meglio di così non si può fare.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.