Cerca
Close this search box.

Moggi: “Chiederò l’annullamento della radiazione. Cupola? Era un’altra…”

"Su Facchetti ho detto le stesse cose scritte negli atti. Ritorno? Adesso mi godo le vacanze, vedremo"

L’ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare una panoramica sul calcio italiano. Dal processo dal quale è stato appena assolto per alcune dichiarazioni sull’ex presidente dell’Inter, Giacinto Facchetti all’intenzione di presentare una documentazione per l’annullamento della radiazione inflitta all’ex dirigente bianconero. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 
“Molti calciatori che hanno ammesso un illecito giocano ancora nei nostri campionati, adesso dopo essere stato assolto per la questione Facchetti voglio vedere cosa faranno. Presenterò una documentazione per fare in modo che sospendano la mia radiazione. Su Facchetti ho detto le stesse cose scritte negli atti. La Cupola? Era un’altra, era quella che ha cercato di addossare tutta la colpa a noi. E infatti il calcioscommesse è tornato alla ribalta, presdenti che comprano partite e quant’altro. Ritorno? Adesso mi godo le vacanze, vedremo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.