Modugno: “Un tour de force attende il Napoli. Il turnover diventa ora una necessità”

Il collega di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha davanti a se un vero e proprio tour de force. Si giocherà ogni tre giorni. Il turnover diventa più una necessità che un’opportunità. devi essere in grado di andare al massimo sia dal punto di vista tecnico che da quello mentale. Rafael? Ha amrgini di crescita, ma al momento Andujar da più garanzie a Benitez. ha carisma, da affidabilità ed è una presenza forte nello spogliatoio. Ieri ha giocato Rafael, quindi penso che ormai il titolare sarà Andujar”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.