Modugno: “Tra Mazzarri e Benitez due metodologie diverse, nessuno può dire qual è la più giusta”

"La partita di Milano dirà il Napoli a che punto è"

Il collega di Sky Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Tra Mazzarri e Benitez ci sono due metodologie diverse, il primo ha ottenuto grandi risultati a Napoli lavorando anche il 31 Dicembre, il 1 Gennaio o il 15 Agosto, Rafa anche nella scorsa stagione ha costruito un’ottima stagione con i suoi metodi. Serve apertura e confronto con la filosofia di Benitez, nessuno può dire quale sia il metodo più giusto. La partita di Milano può veramente dire a che punto è il Napoli che ha tutte le carte in regola per arrivare al terzo posto. Tornare in Champions ti permetterebbe di aumentare il fatturato, convincere i campioni non solo a venire ma anche a restare, questo tema sarà centrale durante la prossima stagione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.