Durante la trasmissione Radio Goal a Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista Sky Francesco Modugno. Ecco quante riportato da Iamnaples.it:
“Le dichiarazioni di De Laurentiis sono state di grande buon senso. Chi si trova nella sua carica deve seminare serenità, attualmente parliamo di una squadra con certezze. Le questioni contrattuali sono spinose: ognuno pensa alla sua parte e trattare con i procuratori non è mai facile. Al presidente invece tocca mantenere gli equilibri di bilancio giusti ed è fondamentale non tirare la corda. Il calcio è un’azienda atipica e purtroppo con rinnovi ogni anno si arriva a situazioni paradossali. Ci sono le esigenze di Koulibaly e spero che alla fine si risolvi la situazione”.
Poi prosegue: “Su Herrera penso che siano giorni importanti. Il calciatore ha provato vergogna dopo la sconfitta contro il Cile ed adesso il messicano potrà pensare al suo futuro. Sappiamo dell’intesa di massima tra calciatore ed il club azzurro: il Porto vuole 25 milioni, il Napoli a quelle cifre non ci sta ed al momento è una guerra di nervi. Ci vuole pazienza e con il Porto funziona così: anche la Juventus nella scorsa stagione fece lo stesso con Alex Sandro”.
Su Lapadula: “Un giorno sembra sia del Napoli, poi un giorno del Sassuolo o della Juve. Il Napoli ha fatto il suo ed adesso bisogna solo attendere la decisione del calciatore. Il Napoli è li’ e sicuramente sarebbe una grande opportunità per il giocatore”.
Su Fabinho: “Trattare con il Monaco e con Jorge Mendes è complicato, ma il Napoli c’è sul giocatore. Parliamo di un calciatore che è l’alternativa di Dani Alves in nazionale e sicuramente è di livello”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro