Cerca
Close this search box.

Modugno (Sky Sport): “Witsel e Pereyra, trattative molto avanzate. Giuntoli punta anche a Rog”

"A Dimaro, Sarri visiona i movimenti con l'aiuto del drone. Reina, Albiol e Tonelli lavorano a parte"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineiamo noi di IamNaples.it: “Qui a Dimaro gli allenamenti proseguono molto bene. Sarri visiona tutti anche con l’aiuto del drone. Reina, Albiol e Tonelli lavorano a parte perché devono recuperare la miglior forma. Intanto il mercato prosegue senza sosta. Si stringe per Widmer dell’Udinese, anche se sembra che non sia adatto al modulo del Napoli. Sarri però è convinto di tirare il meglio dal calciatore. Gli obiettivi veri e propri, come sappiamo, sono a centrocampo dove si lavora per un regista e una mezzala. Pereyra vuole il Napoli, la trattativa è ben avviata e bisogna solo limare le richieste della Juve e le questioni legate ai diritti di immagine. Anche per Witsel sembra quasi fatta, il club di De Laurentiis fa un grande sforzo economico sia per l’ingaggio che per il costo del cartellino del giocatore. Con questi due nomi, a parer mio, gli azzurri si rinforzano notevolmente ed è importante anche perché l’anno prossimo si giocherà la Champions League e ci sarà un maggior consumo di energie fisiche e mentali. Un altro nome che si segue è Rog, centrocampista classe ’95 della Dinamo Zagabria. Giuntoli lo sta visionando attentamente e lo vuole portare fortemente a Napoli, ma la società croata chiede ancora troppo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.