Cerca
Close this search box.

Modugno: “Se giocasse Insigne contro il Palermo, non sarei sorpreso”

"Ritengo che contro il Palermo possa giocare nuovamente Milik dal primo minuto"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che contro il Palermo possa giocare nuovamente Milik dal primo minuto, anche perché la doppietta col Milan è stata eloquente. Se giocasse Insigne, non sarei sorpreso: non credo che le gerarchie si siano ribaltate irrimediabilmente, anche perché Mertens è stato impegnato con la Nazionale belga, mentre Insigne si è allenato molto bene. Bisognerà comprendere se le scelte di Sarri possano essere combinate: l’anno scorso, ad esempio, il tecnico azzurro schierava spesso David Lopez quando c’era Mertens in campo. Giaccherini sa di essere un giocatore importante e funzionale: il disturbo muscolare è ormai un ricordo e potrà giocare molto in questa stagione, vista la sua duttilità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.