Cerca
Close this search box.

Modugno: “Sbagliato far trapelare le dichiarazioni di De Laurentiis in Comune”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono un po’ in difficoltà dinanzi alla dichiarazioni di De Laurentiis. Credo che sia vergognoso che De Laurentiis debba sedersi ad un tavolo con dei membri del consiglio comunale che registrano le sue dichiarazioni e poi le vendono. Non critico i colleghi che hanno riportato le sue dichiarazioni, perché è il loro lavoro. Quello che ritengo assurdo è la registrazioni sottobanco. Passasse il racconto, l’indiscrezione, ma la registrazione no. Nella testa di De Laurentiis Mazzarri è colui che l’ha tradito. Juve – Napoli? partita cominciata male, dopo quel gol ad appena 2’ dall’inizio. La Juve ha avuto più intensità, più ritmo, più cattiveria. Il risultato è però troppo pesante”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.