Modugno: “Sarri ha invocato l’intervento della società perché si è sentito mediaticamente isolato”

"Il presidente ha dimostrato buonsenso ed ha sottolineato come non si debbano cercare alibi"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani sarà di fatto l’unico vero allenamento in vista del match col Chievo: c’è la possibilità che la squadra resti a Castel Volturno da domani sera, come è accaduto col Bologna, anche se i calciatori sono sorpresi e vorrebbero trascorrere del tempo con le rispettive famiglie. Ieri Sarri ha invocato l’intervento della società perché si è sentito mediaticamente isolato: la risposta di De Laurentiis non credo fosse ciò che il tecnico chiedeva. Il presidente ha dimostrato buonsenso ed ha sottolineato come non si debbano cercare alibi, soprattutto in termini di fatturati. La squadra è un po’ stordita per il risultato, ma è comunque una situazione accettabile, a prescindere dalle decisioni arbitrali”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.