Cerca
Close this search box.

Modugno: “Milik potrebbe diventare un grande attaccante, ma non bisogna paragonarlo ad Higuaìn”

"Diawara? Non so se sia il calciatore con le caratteristiche giuste per il gioco di Sarri"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli“Un ritiro lungo come quello del Napoli ormai non si vede più nel mondo del calcio; parliamo però di un ritiro complicato, visto che molti nazionali si sono aggregati successivamente. I 90 anni del Napoli mostrano gioie, ma anche tante delusioni e sofferenze. I soldi della clausola rescissoria sono in un certo senso svalutati, poiché le altre squadre sono consapevoli della tua disponibilità e del fatto che tu sia in cerca di giocatori; il timore che i soldi vengano spesi male è reale. Il calcio è strano, ma credo che Milik possa essere considerato già un giocatore del Napoli: speriamo che possa diventare un grande attaccante, anche se parliamo di un giovane e non può essere paragonato ad Higuaìn. Diawara? Non so se sia il calciatore con le caratteristiche giuste per il gioco di Sarri; bisognerà comprendere la situazione in uscita di Valdifiori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.