Modugno: “La tragedia di Ciro è l’ultima occasione per cambiare questo calcio”

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ero ai funerali di Ciro da privato cittadino. Non sono andati lì come giornalista, come inviato, ma da napoletano. Da cittadino, da quasi coetaneo di quel ragazzo. E ho visto facce di dolore, ma anche facce di speranza. Se qualcosa deve cambiare o cambia adesso o non cambia più. La forza della mamma di Ciro, con gli occhi che sembravano guardare lontano. E poi tutte le tifoserie, tutte unite nel sentimento di vicinanza a Ciro. Se tra una settimana ci saremo già dimenticati di Ciro, allora tutto sarà accaduto invano. Bisogna fare qualcosa affinchè non ci dimentichiamo di Ciro. Il presidente del Coni ha proposto un premio annuale in memoria di Ciro. Ed anche nello sguardo dei ragazzi delle Curve vedevi la volontà di cambiare”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.