Cerca
Close this search box.

Modugno: “Gli azzurri non saranno al top dal punto di vista fisico contro il Nizza, ma dovranno fare il massimo”

"Col Nizza mi aspetto che possano scendere in campo i 'titolarissimi', visto che parliamo di una partita cruciale per la stagione"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Domani sera il Napoli disputerà l’ottava amichevole di questo pre-campionato: è chiaro che gli azzurri non potranno essere al top dal punto di vista fisico nella settimana di Ferragosto, ma dovranno sicuramente fare il massimo. Contro la squadra francese, mi aspetto che possano scendere in campo i ‘titolarissimi’, visto che parliamo di una partita cruciale per la stagione. I napoletani un po’ si riconoscono in Balotelli, per questo l’hanno sempre accolto benissimo ed è comprensibile il suo affetto nei confronti della città”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.