Cerca
Close this search box.

Modugno: “Empoli da non sottovalutare”

Francesco Modugno, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte per parlare di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli ha prudenza e cerca di rallentare la fuga di notizie che riguardano un accordo che già c’è. Gabbiadini arriverà. Juve e Samp hanno trovato l’intesa con gli azzurri. Mi stupirei se non arrivasse”. Sul match con l’Empoli: “Non deve essere snobbata assolutamente come squadra. Ma Benitez sono sicuro che non lo farà. Sarri ha dato un’impronta decisiva a questo team. Si è meritato la Serie A. Non ha proprio l’aria di un allenatore moderno, veste sempre in tuta, ma intanto la sua squadra gira bene in campo. Dall’altra parte il Napoli paradossalmente è ancora tra alti e bassi, ha rallentato la corsa. Ora è terzo, deve guardare avanti ma anche stare attenta alle spalle. Se evita i cali di attenzione può tranquillamente arrivare in Champions League, senza troppi affanni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.