Cerca
Close this search box.

Modugno: “Destino beffardo per Gargano, domenica mi aspetto molto da Higuain”

"Mazzarri avrà avuto un accanimento terapeutico in queste due settimane di sosta"

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ quasi certo che Gargano non ci sarà, il calcio sa essere buffo e beffardo. Si apre uno squarcio interessante riguardo alle scelte di Benitez, David Lopez si è allenato regolarmente e sta molto bene. Domenica mi aspetto molto da Higuain perché è un talento straordinario, un piede più da numero 10 che da numero 9. E’ strano che non abbia ancora segnato in campionato, i fuoriclasse in stadi come San Siro si esaltano. Il Pipita si troverà in un duello a distanza con altri due argentini come Palacio e Icardi. Penso che l’Inter farà la partita, c’è voglia di riscatto in casa nerazzurra, il Napoli potrà gestire meglio la contesa a livello psicologico. Conoscendo Mazzarri e il suo staff, ci sarà stato quasi un accanimento terapeutico in queste due settimane di sosta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.