Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Avrei fatto volentieri a meno sia delle parole di Higuain che dalla necessità del presidente di rispondergli. In questo momento non servono polemiche, i rapporti sono finiti e non è giusto parlare così lasciandosi in malissimo modo. Sappiamo che nella cessione di Higuain tutti hanno fatto un affare ed a rimetterci sono stati solo i tifosi. E’ un botta e risposta che potevano fare privatamente, ma purtroppo ci troviamo in un calcio dove tutto viene esposto mediaticamente e tutto ciò non è bello”.
Poi prosegue: “Mercato? Il condizionamento che arriva in questi giorni nasce dal fatto che noi ci troviamo in un calcio “vecchio” e sia nello sport che nelle altre tematiche i giovani non vengono esaltati. Nel calcio ci vuole coraggio e voglia di rischiare sui giovani, però ci vuole pazienza: il giovane è il futuro e non si può pretendere di vincere subito. La Juventus vincerà o resterà in alto per i prossimi anni e c’è bisogno di investire su giovani per creare una grande squadra in futuro”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro