Cerca
Close this search box.

Modugno: “Benitez grande comunicatore. La Coppa Italia non va snobbata”

Il collega di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Il collega di Sky Francesco Modugno, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez è il più grande comunicatore del calcio italiano. È uno che gestisce la conferenza stampa in maniera perfetta. Per il resto pochi spunti, forse solo quel ‘mai dire mai’ sul secondo posto. Certo la distanza è grande, ma la Roma sta facendo fatica. Scudetto? La Juve la considero favorita. Ha una voglia di vincere non indifferente. È la vera favorita. Dietro c’è la Roma e poi il Napoli. coppa Italia? A mio avviso è una competizione che va rispettata. In tutta Europa una vittoria nella coppa nazionale nobilita la stagione, quindi il Napoli fa bene a puntarci. Lucas Leiva? È un vecchio progetto. Benitez lo conosce bene, ma in questo momento non è un obiettivo per gennaio. Considerando poi che Benitez potrebbe non essere il tecnico del Napoli allora è quasi impossibile dire se Levia sarà preso. Rinnovo di Benitez? difficilmente gli allenatori a gennaio sanno cosa faranno la stagione successiva. Io spero in un rinnovo, ma credo che alla fine potrebbe essere una cosa che andrà per le lunghe”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.