Cerca
Close this search box.

Modugno: “La trattativa per Herrera non è affatto in dirittura di arrivo, ma traspare un certo ottimismo”

"Witsel è più tecnico di Herrera, che invece è un centrocampista di sostanza"

Francesco Modugno, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Non mi risulta che la trattativa per Herrera sia in dirittura di arrivo, visto che il Porto chiede ancora troppo per il centrocampista messicano, anche se traspare un certo ottimismo. Witsel è più tecnico di Herrera, che invece è un centrocampista di sostanza: se il Napoli prendesse entrambi, completerebbe il centrocampo in tutti i sensi. Hamsik? La sua cessione sarebbe bruttissima dal punto di vista sentimentale; a mio parere, lo slovacco resterà in azzurro, ma è inutile negare che ci siano squadre importanti che sono interessate ad Hamsik. Nel calcio di oggi, del resto, l’aspetto sentimentale non è più così rivelante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.