Modena, Capuano sul Napoli: “Grande prestazione contro l’Atletico Madrid, critiche eccessive”

"Qualcos'altro servirà dal mercato, gli azzurri lotteranno con la Juve"

Il tecnico del Modena Eziolino Capuano ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Napoli? Critiche assolutamente eccessive, il calcio d’agosto non fa testo. Il Napoli ha fatto una grande prestazione contro l’Atletico Madrid eccezion fatta nel finale dove gli azzurri sono comprensibilmente calati. Sarri soddisfatto dal mercato? Il mister ha chiesto certamente altro dal mercato, gli obiettivi azzurri sono ben precisi ed ecco spiegata questa fase di attesa. In qualche settore qualcosa andrà fatto ma il Napoli può benissimo giocarsela con la Juventus. Milik? Normale che parta dietro nelle gerarchie di Sarri, è un grosso giocatore che col lavoro potrà ritagliarsi il suo spazio. Mertens è un giocatore devastante sugli esterni ma Sarri è stato bravissimo a valorizzarlo in un ruolo inedito”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.