Cerca
Close this search box.

Mister De Canio: “Al Napoli manca quel furore agonistico e la convinzione visti nella passata stagione”

"Attenzione al Sassuolo: sulla carta partita facile, ma i neroverdi verranno al San Paolo per far punti"

Mister Gigi De Canio, che tra le altre ha allenato anche il Napoli nella stagione 2001/02, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione sportiva “Radio Goal”. Ecco il nostro report: “Affrontare il Sassuolo stasera è difficile, i neroverdi non sono in un buon periodo e daranno tutto per portare punti a casa. Non ci devono essere distrazioni, piuttosto la squadra deve stare concentrata e pensare che è l’occasione giusta per guadagnare punti per la corsa alla vetta visto il risultato della Juve. Devo essere convinti delle loro potenzialità, questo secondo me manca quest’anno rispetto alla scorsa stagione. Anche l’atteggiamento in campo, gli azzurri non hanno quel furore agonistico visto e riconosciuto nelle partite dell’anno passato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.