Mino Taveri: “Il terzo posto sarebbe una delusione per la stagione del Napoli”

Il giornalista ha detto la sua sulla lotta alla Champions

Intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il giornalista Mino Taveri. Ecco le sue parole:

“Il Napoli ha nel secondo posto l’obiettivo minimo di questa stagione, l’ha sempre avuto da inizio stagione. Direi che, visto le aspettative della stagione, il terzo posto sarebbe quasi una delusione. Roma e Napoli hanno qualcosa in più rispetto alle altre avversarie, l’Inter contro i giallorossi ha perso una chance forse fondamentale, ma è chiaro che non bisogna rilassarsi e bisogna continuare fare ottimi risultati. Delusione per aver sprecato contro le piccole? E’ questa la differenza principale rispetto alla Juventus, che nei confronti contro le gare inferiori, si è mostrata superiore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.