Cerca
Close this search box.

Mino Favini: “Grassi può dimostrare le sue qualità con l’Atalanta. A Napoli non gli hanno dato chance”

"Contento per la convocazione in Nazionale di Gagliardini. Anche Caldarà ci andrà presto"

Il dirigente sportivo Fermo Favini, detto “Mino”, che tra l’altro ha lavorato col settore giovanile dell’Atalanta rendendolo uno dei più forti in Europa, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante “Marte Sport Live”, format in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco il nostro report: “Sono veramente contento per Gagliardini, una convocazione in Nazionale meritata! Ventura deve continuare così, in Italia c’è tanto materiale per ritornare a fare bene. Pian piano usciranno fuori grandi nomi, sono molto fiducioso a riguardo. Gagliardini, nel dettaglio, è un ottimo centrocampista, molto fisico ma può anche migliorare tecnicamente. Grassi? Anche lui ha enorme potenziale, ora con l’Atalanta può ritrovare i ritmi di gioco che a Napoli non aveva e ciò gli può far solo bene. Anche Caldara sta sbalordendo tutti, non me che già ne conoscevo il potenziale”. 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.