Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Tre acquisti fondamentali per essere realmente competitivi, ma l’esperienza degli ultimi anni insegna che…”

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle parole di De Laurentiis? Credo che sia Benitez che De Laurentiis sanno cosa succederà e cosa vuole l’altro. Mi sembra improbabile che De Laurentiis possa aver bloccato Mihajlovic per confermare poi Benitez. Credo che De Laurentiis ha fatto ciò che doveva fare, ovvero parlare con l’allenatore e spiegargli cosa ha in mente. Ha sottoposto il suo business plan all’attenzione di Benitez, e da grande stratega, De Laurentiis ha consegnato la patata bollente in mano all’allenatore. Non credo che sabato arriverà la risposta di Benitez, anche perchè trovo assurdo che una risposta possa arrivare alla vigilia di una partita importante come quella con il Milan e soprattutto alla vigilia della semifinale di Europa League. Sui tre acquisti di cui ha parlato il Presidente? Sono fondamentali per essere competitivi per il campionato e per l’Europa, per misurarsi con le big europee senza pretendere di vincere la Champions. L’esperienza vissuta negli ultimi anni fa capire che alle promesse spesso non corrispondono i fatti. C’è la volontà di rinforzare l’organico con nomi importanti, poi si fa sempre fronte al budget, al fatturato, al bilancio. Ciò condiziona parecchio l’operatività sul mercato e la competitività della squadra. Ora bisogna capire quanto sia forte la volontà del Presidente di investire. Gli investimenti del Napoli non possono essere sempre condizionati alla partecipazione alla Champions.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.