Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Sampdoria-Napoli sarà uno scontro diretto per il terzo posto”

"In questo momento il Napoli non può lottare per lo scudetto, la sua dimensione è questa, da terzo posto, ecco perchè la partita di lunedì sarà molto importante per il Napoli."

Mimmo Malfitano, collega de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Su Sampdoria-Napoli? La partita di lunedì sera sarà importante per il consolidamento del terzo posto. Il Napoli non deve commettere l’errore di sottovalutare la Sampdoria. Tutto l’ambiente non sta dando la giusta importanza a questa partita. Dobbiamo essere realisti e razionali e considerare questa partita un vero e proprio scontro diretto per il terzo posto. Sul malcontento dell’ambiente partenopeo? La delusione dei tifosi nasce dal parlare continuamente di scudetto. Il Napoli ha ottenuto un paio di vittorie consecutive, i media hanno calcato la mano e hanno alimentato la falsa speranza dei tifosi di colmare il gap con Juventus e Roma. In questo momento il Napoli non può lottare per lo scudetto, la sua dimensione è questa, da terzo posto, ecco perchè la partita di lunedì sarà molto importante per il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.