Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Partita di stasera occasione importante per ritrovarsi e mettere da parte le polemiche”

Mimmo Malfitano della Gazzetta dello Sport è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Dinamo Mosca-Napoli? È una Mosca sorprendente, con una temperatura primaverile. Il Napoli è molto caricato dalle parole di Rafa Benitez, lontano dalle critiche e dalle tensioni. I giocatori e l’allenatore vogliono ritrovarsi, e la partita di stasera sarà un’opportunità importante per mettere da parte le polemiche delle ultime settimane. La qualificazione in Champions non è ancora compromessa, è tutto aperto con undici gare ancora da giocare. Per stasera viene schierata la formazione tipo, e si spera che giocando con i titolari il Napoli possa superare il turno. Questo Napoli non può prescindere da Higuain. Non c’è progetto che possa prescendere dalla presenza dell’argentino e mi auguro che Benitez lo abbia finalmente capito. Higuain deve giocare finchè ha la forza di farlo. Non si può rinunciare nemmeno a Gabbiadini, che finora ha sempre ben figurato. Giocatori del genere non si possono regalare agli avversari.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.