Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Emery rinuncerebbe alla Champions e alla Supercoppa Europea per venire a Napoli?”

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Napoli-Lazio? Non è deludente solo la partita di ieri, ma tutto è deludente. Abbiamo sempre riconosciuto ad Higuain l’indiscusso talento, però nei momenti più importanti della stagione, lui ha fallito. Un campione deve fare la differenza nei momenti più importanti. Il Napoli era aggrappato ad Higuain, che purtroppo ha deluso nei momenti più importanti. Questo è il limite di quando una squadra viene costruita su un solo calciatore. Su Emery? È un ottimo allenatore, ma senza calciatori giusti si fa fatica. Perchè la Lazio prende un allenatore giovane, italiano, e la Lazio arriva terza? Perchè bisogna andare a guardare sempre all’estero? Emery per venire a Napoli dovrebbe rinunciare alla Champions, alla Supercoppa Europa, per cui bisogna dargli garanzie importanti. C’è bisogno di un ridimensionamento, bisogna tornare umili e coi piedi per terra a partire dalla società e dalla comunicazione. Non si può prendere Emery, e poi dargli Obiang o calciatori simili e parlare di scudetto. ”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.